Edagimlu Admin replied

372 weeks ago

The Saratov Approach

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è quasi pura propaganda mormone. L'unico interesse per coloro che non sono stati sottoposti al lavaggio del cervello da parte del culto dello Utah è vedere quanto siano misteriosi i mormoni anche quando colpiscono il cervello dei loro rapitori. Suppongo che uno potrebbe anche essere interessato al modo in cui Salt Lake City è riuscita a trasformarsi, in questo enorme clandestino, in una grande metropoli russa, ma poi di nuovo le misteriose tavolette del profeta Smith lavorano in modi davvero misteriosi. Seriamente però, se hai altri film migliori da guardare oltre a questo film, probabilmente dovresti vederlo. Guardare questo fino alla fine sarebbe sicuramente una perdita di tempo!
Dalla prospettiva di un umile cristiano … <br/> <br/> Livello linguistico: 1 su 5 Nulla da escludere. <br/> <br/> Livello sessuale: 0 su 5 Assolutamente nessuno. <br/> <br /> Livello di violenza: 2,5 su 5 Alcuni combattimenti, tenuti sotto mira, ecc. Potrebbe non essere adatto a bambini di età inferiore ai 13 anni. <br/> <br/> Pensieri personali: un film d'ispirazione eccellente, con un messaggio di speranza cristiana.
Questo film è un racconto elettrizzante di due missionari SUG che sono stati rapiti e tenuti in ostaggio in Russia 15 anni fa. Conosco abbastanza bene gli eventi del loro racconto drammatico a livello personale, quindi ero molto nervoso nel vedere il film. Nonostante il piccolo cast di personaggi e la produzione a basso budget, il film mi ha interessato e sul bordo del mio posto dalla prima all'ultima scena. <br/> <br/> Gran parte del film si svolge nella posizione in cui i missionari sono tenuti in cattività, mostrando occasionalmente scene di come il rapimento sta facendo notizia e colpisce le comunità negli Stati Uniti.La recitazione di entrambi i missionari e dei rapitori è impressionante, le emozioni di ogni personaggio sono palpabili. <br/> <br/> Il film è un'eccellente combinazione di suspense, azione, momenti stimolanti e anche qualche risata. Una produzione impressionante!
Wow, ottimo lavoro con questo. Ero un po 'scettico e incerto nel film a causa del soggetto. I registi avrebbero incitato alla violenza su altri missionari? La storia sarebbe stata sufficiente per mantenere il film in movimento per tutto il tempo? Non ero deluso. Le riprese erano bellissime, il soggetto era difficile e coraggiosamente fatto senza cliché. La storia è stata stimolante e avvincente. Dal trailer ho messo in discussione la selezione dell'attore, ma alla fine il bilancio degli attori è stato un enorme successo del film. Grandi cattivi, bravi ragazzi e il colpo di scena alla fine è stato inaspettato e così interessante. Vedrò di nuovo questo film e mi piacerebbe prendere alcuni amici.
Avevo assistito a interviste con i ragazzi a cui era successo, per cui gran parte della trama era familiare. <br/> <br/> Ci sono momenti di predica, dopotutto sono missionari mormoni, ma nessuno di essi è mai bloccato la storia. Tutto scorre molto naturalmente. <br/> <br/> Nel complesso un film solido. La fotocamera funziona senza intralci, 3 i 4 attori principali hanno fatto la fantasia. La musica mi è sembrata un po 'ripetitiva, ma quello era il mio più grande problema con questo film. <br/> <br/> Tutte le prediche hanno promosso la storia, quindi ottiene un passaggio. La valutazione 8/10 è meritata perché ho visto questo film due volte di seguito e mi sono divertito entrambe le volte.

This riveting drama tells the true story of two young American Mormon missionaries held captive and brutalized for a week in a remote part of Russia.
Vansh full movie in italian free download hd 720pMass Effect 720pLand of the Lustrous song free downloadRush Hour 4 download di film mp4Veeram download completo di film in italianoLe sensitive download di film mp4Generation War full movie online freeTina and Lolo film completo in italiano download gratuito hd 720pKizumonogatari Part 1: Tekketsu scaricare filmAll the Devils Are Here torrent

last edited 289 weeks ago by Edagimlu
Please log in to post a reply.