b0e6cdaeb1 Questo è il caso classico di un film eccellente che viene visto dal pubblico americano semplicemente perché non ha avuto Bruce Willis o Arnold Schwarzenneger come protagonista: Adrian Quinn esegue una doppia prestazione migliore, giusto che tu l'abbia sentito doppio performance in questo film di quanto nessuno di loro abbia mai fatto carriera! Bene comunque, ora alla recensione … <br/> <br/> L'Assegnazione è liberamente basata sulla storia di Carlos lo Sciacallo, un radicale degli anni '70 che terrorizzò l'Europa per anni prima di essere arrestato dagli agenti francesi. In questo adattamento, un ufficiale della Marina degli Stati Uniti (Adrian Quinn) è in congedo in Israele quando viene arrestato dal Mossad (l'agenzia di intelligence / antiterrorismo di Isreal) e preso in esame a causa del fatto che sembra ESATTAMENTE come lo sciacallo (questo è la parte estremamente delicata del film, ma credetemi non toglie nulla al grande valore di questo film). Quando viene scoperto, il signor Ramirez non è lo Sciacallo, tuttavia, viene reclutato da un agente della CIA indurito con il nome di Jack Shaw (Donald Sutherland, che fa la sua solita brigata misteriosa figura di autorità governativa, ma in modo stupendo) che ha trascorse la sua vita a cacciare lo Sciacallo, e la serie di eventi che seguiranno affascineranno chiunque guardi questo film - è pieno zeppo di grande recitazione, senza tutti i soliti cliché di film d'azione e battute e una trama fantastica che sorprenderà chiunque . I tre uomini principali - Quinn, Sutherland e Kingsley - portano questo film molto più lontano di quanto il suo modesto budget avrebbe permesso a chiunque altro di riempire le scarpe. Anche i complimenti per il regista e il suo staff, gli angoli di ripresa e la cinematografia sono di prim'ordine, specialmente nelle scene d'azione.The Assignment è meglio di quanto chiunque potrebbe mai aspettarsi di affittarlo, è un peccato che il film sia andato abbastanza male al botteghino, altrimenti potremmo vedere un sequel di questo stupendo thriller di spionaggio. <br/> <br/> 9/10 stelle, questo recensore LO consiglia vivamente a tutti i potenziali spettatori! Questo film dimostra davvero che il mondo è troppo spesso un luogo ingiusto, specialmente il mondo dei film. & quot; The Assignment & quot; ha ricevuto appena qualche attenzione sulla sua uscita e non è stato sorprendentemente floppato al botteghino, ma quando la storia sarà scritta questo film riceverà sicuramente un lungo elogio perso. <br/> <br/> Grazie a Dio sono circondato da amici chissà cosa mi va bene Essendo un appassionato di cinema come me, un amico altamente raccomandato & quot; The Assignment & quot ;, un film di cui non avevo nemmeno sentito parlare. Ho deciso di dare un'occhiata a ciò che Leonard Maltin ha dato, e non sorprendentemente l'ha dato ** 1/2. Sapendo che questo è lo stesso livello, ha dato classici come "Alien", & quot; The Usual Suspects & quot; e & quot; The Matrix & quot; (Non scherzo). Sapevo che il suo significato non significava che ficcare il naso in modo assurdo. Quindi senza esitare sono uscito e l'ho comprato su DVD. Questo è stato circa 3 anni fa e il film è ancora uno dei miei oggetti più fieri nella mia collezione di DVD, nonostante il design di una cover che riecheggia un po 'meno di budget con Casper Van Dien. <br/> <br/> & quot; The Assignment & quot; è diretto da esperti, offrendo alcuni momenti davvero intensi che ti terranno sul bordo del tuo sedile per tutto il film, oltre a vantare una storia a volte brillante che sai essere piena di colpi di scena inaspettati. Interpreta Aidan Quinn in una delle sue migliori interpretazioni e gli offre un grande sostegno da Donald Sutherland e Ben Kingsley che sono entrambi in ottima forma. <br/> <br/> Qualcosa come 40 su 42 commenti degli utenti come questo film, molti di loro non sembrano elogiarli abbastanza. Allora, cosa stai aspettando? Se ti definisci un fan dei thriller d'azione, dovresti comprarlo, affittarlo, vederlo YESTERDAY! Ben Kingsley è un attore di formazione classica, e maledettamente bravo.Questo serve solo a sollevare la domanda: <br/> <br/> Cosa sta facendo facendo crap in questo modo? <br/> <br/> Ti aspetteresti un film su un sosia di Carlos lo Sciacallo che è abituato a rintracciarlo con un attore di serie B perenne come Donald Sutherland, che non è mai stato all'altezza e ha sempre interpretato lo stesso personaggio film dopo film, ma questo è davvero al di sotto di Kingsley. <br/> <br/> Si spera che, crescendo, diventa più perspicace di fare sciocchezze come questa. Molto tardi, una sera, mi è capitato di cliccare su una stazione via cavo che aveva un filmato che iniziava con "& quot; The Assignment". Avevo sentito dire che era un film ben fatto di mia madre, ma chi ascolta l'opinione della madre sui film? Soprattutto su un thriller di spionaggio. Beh, a chi piace ammettere quando la madre ha ragione … di qualcosa? Bene … mia madre aveva ragione. Sono stato sveglio tutta la notte, fino alle 4 del mattino, da solo, guardando questo film, diventando paranoico e risucchiato nella sua storia raccontata in modo classico. La recitazione è stata superlativa, la direzione era mirata - cosa che si potrebbe dire anche per l'obiettivo degli attori (un sacco di giochi di armi), e soprattutto, non ha telegrafato dove si dirigeva la trama. È un set-up perfetto per un franchise, (mi spiace di sembrare un dirigente in qualche studio cinematografico pesante) perché sarei completamente interessato a vedere le prossime avventure di questi personaggi ben arrotondati - e gli attori che li interpretano. Ai registi: fai di più! Al film che guarda il pubblico: guardalo! guardalo con qualcuno che ami, come dice il vecchio proverbio … non perché è romantico, ma piuttosto, è un film che devi catturare qualcuno durante quelle parti eccitanti. Nessun scherzo. (le scene di sesso ti insegnano anche una cosa .. Un film divertente, oltre che informativo! Ehi, questa è una novità.) L'unica foto che esiste di Carlos lo Sciacallo è una sgranata presa a mezzo miglio di distanza. Lt. Cmdr. Annibal Ramirez (Aidan Quinn) assomiglia all'uomo nella foto. e Jack Shaw, C.I.A (Donald Sutherland) vuole che imposti una trappola. <br/> <br/> Ramirez diventa Carlos con l'aiuto dell'agente Shaw e Mossad Amos (Ben Kingsley). Va in giro a scopare le donne di Carlos (Céline Bonnier e Liliana Komorowska), e non attrae Carlos, ma un sacco di persone che vogliono ucciderlo pensando di essere Carlos. Che lavoro! Questo film è uno dei migliori action thriller in quanto non è un "veicolo stellare" & quot; ma un grande gruppo di attori che creano una storia credibile. <br/> <br/> E, aggiungo, ci interrompe alla fine.
Edagimlu Admin replied
372 weeks ago