Edagimlu Admin replied

371 weeks ago

Into The Grizzly Maze

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film dovrebbe essere usato come sonnifero. Ha funzionato su di me due volte. Non ti importa dei personaggi e sei appena spaventato dall'orso mentre si mostra continuamente. Vorrei saltare questo se fossi in te. L'ho visto solo perché aveva Piper Perabo, James Marsden e il buon vecchio Billy Bob Thornton. Non farti ingannare. Anche il finale era schifoso. La parte più bella è stata quando la ragazza ha avuto l'albero nella sua gamba come sembrava reale. Sharknado è un lol b movie migliore. Non ci sono abbastanza vittime tra i personaggi principali e si potrebbe dire che sarebbe successo. Nel complesso noioso e senza incidenti. Avvertimento. .. causerà sonnolenza
Sono seriamente diviso tra le opinioni su questo. Sono un po 'un fan dei film horror sugli animali.Penso ancora che Jaws sia uno dei migliori film horror in circolazione. Mi è anche piaciuto in qualche modo l'Orca Rip-off. Seriamente, il genere horror animale occupa una parte importante dei film B più divertenti di sempre (stranamente, quelli che vengono in mente sono principalmente focalizzati sugli squali …. Deep Blue Sea, Ghost Shark, Shark Attack 3: Megalodon …) . Fin dall'infanzia ricordo di aver davvero paura dei titoli come Tarantula, Kingdom of Spiders, Ranor, Razorback, Cujo e così via. Bene, i tempi cambiano e so solo divertirmi un po '. E davvero non so se il Grizzly in realtà si adatta al mio progetto qui. <br/> <br/> Devo ammettere che sono stato principalmente attratto da questo film dal suo cast: James Marsden, Thomas Jane, Billy Bob Thornton e Piper Perabo ( che non vedo da molto tempo). Quindi la mia ipotesi era che con un cast così ben noto avrebbero avuto fiducia nel film e un po 'di budget ad esso associato. E di nuovo, non sono sicuro … <br/> <br/> Quindi gli attori fanno davvero bene il loro lavoro. La loro performance è probabilmente uno dei motivi per cui il film è a volte piuttosto avvincente e teso. L'ambientazione è abbastanza bella - foresta fredda fangosa e nebbiosa. La trama è più o meno quello che ti aspetti … e anche se hai delle aspettative basse è piuttosto scialbo. <br/> <br/> Penso che la più grande lamentela che ho sia con l'orso & quot; effetti & quot; e associato ad esso la cinematografia e il montaggio. Sono abbastanza stupito di come siano riusciti a far sentire l'orso reale e minaccioso e allo stesso tempo stranamente innocuo. A volte l'orso appare enorme e alcuni degli attacchi sono davvero avvincenti. Altre volte senti che l'orso si sta semplicemente aggirando come un simpatico orsetto. Hanno usato per la maggior parte filmati di orso reali, il che è bello, ma allo stesso tempo si sente falso. Non ho idea di come l'abbiano fatto. C'è anche una certa quantità di sangue. E alcuni degli attacchi erano piuttosto difficili da guardare - sebbene le vittime mostrassero qualche discutibile comportamento di difesa. Allo stesso tempo, ci sono un sacco di morti off-screen a buon mercato. Questo non è simile a Jaws, dove è fatto con gusto e suspense - qui sembra molto economico - come nel film TV a basso budget medio. Ciò trasgredisce a un problema generale qui - il montaggio. Molte scene sono così: Orso che ringhia - gente che guarda nella paura - orso in piedi - persone che decidono di scappare - recalcitranti verso di loro - persone che in realtà scappano spaventate della loro vita (e in modo abbastanza autentico) - sopportano di rimettersi in pari con uno di loro - gente che spara all'orso e scompare - si muove girando e correndo verso lo sparatutto dall'aspetto stupido e sparando e scomparendo di nuovo - si avvicina allo sparatutto - altre persone sparano e scompaiono - si girano verso altre persone … prendi la deriva. <br/> <br/> Non c'è abbastanza interazione reale o scatti con l'orso e le persone insieme in modo convincente per rendere questo film davvero buono. Come accennato, gli effetti sono buoni e cattivi allo stesso tempo - la CGI è stata evitata la maggior parte del tempo, e quando è stata usata, era OK. Ma in generale, ha proprio questa sensazione di film TV estremamente economica. Inoltre non è esagerato, il che avrebbe potuto salvarlo. Se c'è umorismo in questo film, è estremamente sottile … nella misura in cui non sono sicuro se l'ho notato. <br/> <br/> Quindi, in breve, davvero, non ho idea di cosa farne. Non te lo consiglio. Certamente. Ma anche io non lo odio. In qualche modo non mi interessa davvero (nonostante questa lunga recensione …). E oh si, e il finale è davvero economico.
Nessun film con Scott Glenn nel cast può essere completamente negativo, ma nel caso di & quot; Into the Grizzly Maze & quot ;, non c'è molto altro che Glenn per dire cosa c'è di positivo in questa esperienza visiva. Certo, per la maggior parte il film sembra buono, con una cinematografia esperta e alcuni luoghi molto scenici (anche se gli effetti CGI sembrano davvero dilettantistici.) E gli ultimi quindici minuti sono ragionevolmente tesi ed eccitanti (anche se la minaccia è finalmente sradicata, il film termina davvero bruscamente, come se la produzione avesse finito i soldi.) Ma i momenti che portano a quegli ultimi quindici minuti non sono particolarmente accattivanti. La storia è molto lenta nello svolgersi. A peggiorare le cose, anche quando la minaccia del film è (alla fine) stabilita, non c'è la sensazione che i personaggi siano in pericolo profondo fino alla fine. Una ragione di questo è che anche se la produzione ha un vero orso (il leggendario Bart l'orso), le sue apparizioni sporadiche sono per la maggior parte così poco orientate che non possiamo avere la sensazione che i personaggi siano di fronte a un selvaggio e fuori di controllo animale. Se il film fosse stato riscritto per rendere Scott Glenn la minaccia, forse avremmo avuto qualcosa qui.
Gli attori, l'idea / storia era buona. Ma filmato e trama rivelatrice: non ho visto un film così brutto.Andranno a caccia di un grande orso pazzo - prendendo solo circa 10 giri di munizioni … la notte cambierà a metà giornata in pochi secondi - in una scena che corre verso le persone alla sera e nella scena successiva - già a mezzogiorno. La gente che caccia l'orso, ma poi Thomas lo vede dal giorno lontano - urlando "scappa via, il suo orso!" : D A molti momenti drammatici sinthetic, per esempio - stare insieme, siamo più forti - dopo 3 minuti - abbiamo bisogno di separare, portare via la ragazza ed ecc … La trama è così incasinata … Mi piace Thomas Jane e BBThorton - ma nemmeno loro possono salvare questo stupido film. Sembra che il regista stia facendo 3 lavori nello stesso momento e non in uno stato sobrio: D In effetti ho finito questo film, ma 3 ~ 4 volte lo stavo quasi chiudendo. Mi sento un eroe finirlo :) Gli ultimi 30 minuti sono stati quasi una tortura per me. Scusa la recensione così negativa, mi ha lasciato solo di umore. PS è 3 o 4 la mia recensione personale e il primo negativo :)
Non sapevo cosa aspettarmi in questa diversa da quello che sembrava interessante per me. Avevo almeno sperato che non sarebbe stato un fest di cgi e non lo era. Minimamente usato da quello che ho notato e usato principalmente negli ultimi momenti. <br/> <br/> Gli attori hanno fatto lavori abbastanza decenti … anche se il dialogo con Billy Bobs è stato un po 'fitto, pensavo. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il personaggio di Piper sia stato scelto per essere sordo. Essere un fotografo naturalista (credo) in quella che sembrava una zona di orso pesantemente popolata non sarebbe stata sicuramente la mia prima scelta di carriera.È abbastanza difficile sentire le creature nel bosco a volte quando non sei sordo! Bart the Bear (II) ha fatto un buon lavoro con quello con cui doveva lavorare … lol! <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti non così perfetti. Ad esempio: hai avuto un precedente incontro con un uomo che mangiava un grizzly, il tuo ora dovrebbe essere di notte & quot; guard & quot; dovere al campo e si finisce per arrampicarsi in una tenda per scaldarsi / prendere qualche Z! Doh !!!!!! <br/> <br/> Non ho visto molti film a tema attorno a un orso come questo, non penso davvero che ce ne siano molti, ma probabilmente classificherò questo film al terzo posto dietro le gemme: The Edge e The Bear. <br/> <br/> Valuto questo su un 6,7 su 10.

Two estranged brothers reunite at their childhood home in the Alaskan wild. They set out on a two-day hike and are stalked by an unrelenting grizzly bear.
Download Odiyan full movie in italian dubbed in Mp4Salim full movie download in italianthe The One italian dubbed free downloadVentiduesima vittima… nessun testimone download torrentNinja Pussy Cat dubbed italian movie free download torrentBad Monkeys movie free download in italianLegendary - La tomba del dragone film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'ultimo volo della Osiris hd full movie downloaditalian movie download Oltre RangoonIl seme dell'odio download movie free
Please log in to post a reply.