Edagimlu Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Captain Scarlet And The Mysterons

Show Spoiler

374e6bdcca I predecessori americani di trasmissione di CS & amp; M (Supercar, Fireball XL5, Stingray, Thunderbirds) hanno spinto la novità, il divertimento e non poca voglia di pensare da parte di questo frustrato modellista ferroviario. I Thunderbird per me sono diventati almeno un piacevole problema di ingegneria della settimana. Ma CS & amp; M era diverso, molto diverso. <br/> <br/> Il male invisibile ma palpabile era in corso. I personaggi che sembravano molto più umani si sono spenti. Le catastrofi intenzionali abbondavano o erano apertamente minacciate. E per affrontare questo era SPECTRUM, a volte arrivando non proprio nel momento giusto. <br/> <br/> Potrebbe aver mirato ai bambini, ma era una tariffa per adulti, a volte consegnata con uno stile autentico e suspense. (Sospetto che i produttori in seguito abbiano scelto di attenuare le cose, da qui Joe 90 e The Secret Service.) E in ogni momento è stato consegnato con assoluta maestria, una superba combinazione di regia, storie, doppiaggio e caratterizzazione, fotografia e montaggio, produzione design, suono e spartito musicale, e effetti speciali nella fotocamera. <br/> <br/> Se sei nuovo in Supermarionation, non preoccuparti del modello di burattinaio, dei modelli incalliti, esplosioni da tavolo o sfondi a rotazione, trascurare il filo e fessura occasionali sul pavimento, e basta guardare uno spettacolo che ha stile. Perché tutto è ridimensionato ma filmato nel modo più realistico possibile ti attirerai più velocemente di quanto pensi. Per un campionatore, guarda gli episodi & quot; Winged Assassin, & quot; & quot; Big Ben colpisce ancora, & quot; & Quot; Manhunt, & quot; & quot; Tempo operativo & quot; & quot; Shadow of Fear, & quot; & quot; Il cuore di New York, & quot; & quot; Fire at Rig 15, & quot; & Quot; Traditore, & quot; & quot; Noose of Ice & quot; e & quot; Attack on Cloudbase. & quot; <br/> <br/> Non so quando visualizzerò la serie successore CGI, ma sospetto che i gusti siano cambiati nel tempo. La premessa originale di CS & amp; M è cresciuta indiscutibilmente. Basti dire che non ho visto nulla di simile prima o dopo. Siate sorpresi e divertiti. <br/> <br/> (AGGIORNAMENTO: Visualizzo gradualmente gli episodi della nuova serie, anche se le sue immagini possono abbagliare, data la scelta tra "Hypermarionation" e, come un altro utente la mette, & quot; la minaccia lussuosamente sedata dell'originale del 1967, "Continuo a preferire il secondo.)
Questo spettacolo potrebbe essere stato originariamente realizzato per bambini, ma è comunque amato da adulti e bambini. La voce di The Mysteron continua a farmi venire i brividi lungo la schiena. Lo preferisco a Thunderbirds, anche se mi piacciono ancora i Thunderbirds. I personaggi sono molto più interessanti in questo, specialmente il Capitano Nero: si prende a calci in culo. Mi piacciono quelle cose da aeroplano bianco, sono molto belle. Mi sembrano sempre più i cattivi. Perché questo spettacolo sarà sempre oscillante? È così 60ish ed è da 4 decadi da allora ed è ancora piuttosto popolare. Ricordo quando ritornò in 93, è così che ho iniziato a farlo. L'unica cosa che non mi è piaciuta dello show è stata quando la scena cambiava, l'immagine si accendeva. Penso che le creazioni di Gerry Anderson siano le più grandi.
Captain Scarlet and the Mysterons … <br/> <br/> Secondo me, la più grande serie di Supermarionation di Gerry Anderson se non la migliore serie che abbia mai realizzato. Questo spettacolo è così pieno di personaggi memorabili, citazioni e, naturalmente, la melodia del tema. È molto eccitante e teso. <br/> <br/> Beh, sono un po 'assetato di sangue! e mi piacciono molto i film violenti, quindi Captain Scarlet è fantastico! A volte c'è un po 'di sangue, ma niente di troppo estremo. Questo è il motivo per cui le serie Anderson sono classiche di culto; sanno come andare con violenza e temi. Questo è il motivo per cui è l'ideale per i fan di tutte le età! Niente è troppo complicato o troppo complicato. <br/> <br/> Il doppiaggio è probabilmente il migliore di qualsiasi spettacolo di Supermarionation e quasi ogni episodio ti tiene incollato allo schermo! L'unica cosa che mi ha impedito di dare questo show a 10 è il fatto che vorrei che fossero un po 'più a sviluppare personaggi di supporto. Tuttavia, la maggior parte degli episodi è buona a modo suo. <br/> <br/> Penso che questo sia superiore allo spettacolo generato dal computer di Captain Scarlet perché tutto è REALE.Il problema con le presentazioni in CGI è che esplosioni ed effetti non sono reali e penso che non siano altrettanto impressionanti. Gli effetti visivi del team di Derek Medding per Capitan Scarlet sono fantastici come tutto ciò che ha fatto. <br/> <br/> Sono cresciuto guardando questa serie e spero che molte altre persone credano che questo spettacolo sia migliore di quello nuovo. È buio e autentico, quindi cosa vuoi di più? Lunga vita al capitano Scarlet! Grazie per la lettura, godzilla1991
E che padronanza della marionetta è. Il tempo necessario per realizzare questo spettacolo regge bene nel tempo. Le trame sono impegnative, anche se invecchiando la natura ripetitiva della maggior parte della TV e dei film si stanno assottigliando sulle mie opinioni su cose nuove. Le cose vecchie sempre reggono bene. UFO mantiene lo stesso spirito, Space 1999 mostra segni di usura … <br/> <br/> Ma il Capitano Scarlet presenta una vecchia idea in un modo nuovo e fresco.
Le storie semplici sono probabilmente il risultato di restrizioni di budget e materiali, che è ciò che rende questo spettacolo così eccezionale. Ognuno ha una base scientifica, tecnologica o militare. Tutti argomenti affascinanti per & quot; cool & quot; spettacoli televisivi. È come se un bambino di dieci anni immaginasse linee di trama di 24 minuti e avesse una quantità illimitata di modellisti per creare un mondo in cui quelle figure di azione vivessero le sue storie. Se hai mai giocato con i giocattoli e affinato le tue abilità abbastanza per vedere il tuo & quot; controlling & quot; le mani scompaiono, adorerai il capitano Scarlett. Tuttavia, come guardare Knight Rider da bambino, potresti non amarlo così tanto ora perché quello era uno spettacolo davvero stupido. Devi essere in grado di impostare il tuo stato d'animo, ancora, a quello dell'infanzia.

Ab Tumhare Hawale Watan Saathiyo download di film interi in hdYoung, Dumb and Full of Gums full movie hd 1080pFury 720p torrentHaru Biru movie mp4 downloadUFO movie free download in italianNessuna verit dubbed italian movie free download torrentBuffy the Vampire Slayer movie in italian free downloadThe Scarlet Samurai: IncarnationGreen Arrow 720p torrentEpisode 3.5 online free
Please log in to post a reply.