374e6bdcca L'ho visto giovedì 25 in un'anteprima di Bluewater, nel Kent <br /> <br /> È lento andare avanti e ci sono alcune barzellette davvero schifose (Austin Powers si arrampica su una scala dietro il Dr Evil e si strappa i pantaloni e poi dice & quot; posso vedere chiaramente che sei pazzo & quot;), ma ci sono stati alcuni momenti migliori divertenti. La pisciata "Convoy" è fantastica (Convoy è il mio film preferito). <br/> <br/> Il personaggio goldmember non è divertente, Nigel Powers (Michael Caine) sembra fuori posto. Dr Evil e Mini Me sono divertenti come sempre. <br/> <br/> 5.5 su 10 <br/> <br/> Ho sentito qualcuno uscire dal cinema per dire che era meglio dei primi due, vorrei dì che non lo era. Ho scoperto che Goldmember aveva davvero & quot; mojo & quot; in questo sequel della trilogia di Austin Powers. Trovo anche molto creativo il fatto che gli scrittori siano in grado di prendere titoli dai film di James Bond e trasformarli in qualcosa di abbastanza divertente e che sia all'altezza di ogni swinger. <br/> <br/> È difficile credere che tutti i personaggi che ritrae Mike Myers sono davvero lui. Ognuno ha una personalità così diversa, che solo una persona con molti talenti come Myers potrebbe farcela. Austin Powers li batte ancora a morte in questo film. Il Dr. Evil è tornato ed è ancora più divertente che mai. Fat Bastard ritorna con le sue caratteristiche disgustose che sono così grossolane, devi ridere. Il nuovo personaggio di Myers, Johan Van Der Smut, alias Goldmember, non la taglia totalmente. Non è stato divertente. <br/> <br/> Ho scoperto che Beyonce Knowles era piuttosto sexy in Goldmember. Ma il tutto & quot; zucchero & quot; la citazione che lei userebbe costantemente diventò piuttosto noiosa abbastanza rapidamente. Michael Caine era assolutamente divertente. Si adattava a tutta la parte della spia oscillante e persino emetteva un'aria paterna. Era meraviglioso. <br/> <br/> Devo raccomandare questo film a chiunque ami ridere. Se non ridi di questo film, hai qualche problema. Controllati in un proctologo e rilassati, perché questo film è DIVERTENTE! Ho odiato il primo film di Austin Powers. Pensavo che il secondo fosse OK. Ma questa terza puntata fa schifo. Questa volta l'idiota superspia si ricongiunge con il suo papà e una spia calda interpretata da Beyonce Knowles per abbattere un tizio cattivo con un membro d'oro. Da qui Goldmember. Qualunque cosa. L'unica cosa cattiva è il film stesso. Sono ufficialmente malato di Austin Powers. Usano le stesse battute riciclate dei primi due film. L'unica cosa buona che mi teneva al mio posto era Beyonce. Mentre gli altri personaggi erano stupidi, stavo guardando lei o guardando il mio orologio. Sono stufo del fatto che la comicità riguardi le tattiche grossolane piuttosto che l'intelligenza. Uno spreco di film e tempo. 2/10 Questo film ha offerto risate economiche inventate dopo una risata economica inventata. Questo film, spesso ridicolmente mal scritto, mi ha letteralmente fatto avanzare velocemente ciò che sembrava ogni dieci o quindici minuti, solo per sfuggire al flusso di dialoghi cattivi e canzoni davvero imbarazzanti. Devo ammettere che ci sono alcune scene divertenti, in particolare che riguardano "Mini-Me", ma in realtà non potevano rallentare la discesa di questo film in velocità terminale direttamente nel cestino. Più caldo e freddo di un giro nel "Big Boy" del Dr Evil, i punti di forza di Goldmember alla fine schiacciono le sue debolezze. <br/> <br/> Dopo la stanca e prevedibile & Spy Who Shagged Me & quot ;, Myers e le sue coorti hanno ovviamente tirato passo a tutto per trovare materiale nuovo e originale, e con grande successo in questa occasione. L'inizio di per sé è arguto e geniale, con molte apparizioni cammeo.Questo tema della commedia veloce e furioso, in generale, è andato avanti per tutto il resto del film. Tra i momenti salienti del fumetto ci sono l'esame medico di Austin e la sua visita allo Studio 69. Inoltre, la canzone di punizione corporale del Dr. Evil è esilarante! <br/> <br/> Come altri hanno menzionato, questo è molto più cattivo degli altri due, e principalmente sguazza nell'umorismo della toilette con lo strano lampo dell'ingegno sofisticato e del ridicolo di tutto, dalla medicina moderna a Hollywood. Praticamente tutti i vecchi personaggi fanno una sorta di apparizione, insieme ad alcune facce fresche. Tra questi ci sono il papà di Austin, Nigel (interpretato brillantemente da Michael Caine), e il Goldmember disturbato e disgustoso (un altro alter ego interpretato da Myers). Devi domandarti quanti personaggi Myers finiranno per giocare quando termina questo franchise! Penso che in questo solo abbia eguagliato Peter Sellers in Doctor Strangelove! <br/> <br/> Ci sono alcune fragilità in questo film. La trama è un po 'disordinata e sconnessa, e il finale è un po' forzato, anche per un film di Austin Powers. Il finale da solo ti lascia sicuramente chiedendo dove si stia dirigendo la serie. Senza dare troppo lontano, ti stai chiedendo come possa continuare la rivalità principale. Inoltre, dov'era il signor Bigglesworth? !! <br/> <br/> Nel complesso, questo è piuttosto groovy. È un netto miglioramento rispetto all'uscita precedente e gli appassionati di commedie (in particolare i fan di Autsin Powers) non dovrebbero essere delusi.
Edagimlu Admin replied
371 weeks ago