3a43a2fb81 & Quot; Gantz & quot; (2004) è in qualche modo una curiosità nel suo genere. Mentre vanta una reputazione d'azione ad alto numero di ottani costruita su livelli di violenza quasi assurdi, questo non è il risultato finale di "Gantz". La trama è il veicolo di questo assurdo tumulto, che ruota intorno al morto costretto a sfrattare forzatamente o ad eseguire gli alieni transitori, ed è a sua volta un po 'assurdo, anche se è intrigante. La storia in sé è guidata dallo sviluppo del personaggio, comunque. <br/> <br/> I personaggi sono molto ben scritti, con molte sfaccettature nella loro psiche complete di punti di forza e difetti. All'inizio, l'anime inizia esplorando il Fenomeno di Bystander (molte persone guardano un altro in difficoltà, sebbene nessuno lo aiuti) e il Pensiero di Gruppo / Mentalità della Mobilità attraverso un uso interessante dell'archetipo del protettore. La cosa migliore è che i personaggi, in particolare Kurono Kei, sono dinamici. <br/> <br/> Anche se è facile perdersi nella violenza esagerata, nell'apatia e nella crudeltà che si intrecciano dentro e fuori dalla trama, questo alla fine serve come veicolo per antichi dilemmi filosofici, anche se devi guardare attraverso il bagno di sangue tarantino per vederli. Il capo delle domande sollevate è: "La vita è veramente sacra?" & quot; uccide o viene ucciso? & quot; e, & quot; Cosa, se non altro, una persona può fare per cambiare il mondo? & quot; Mentre lo spettatore può trarre le proprie conclusioni su queste domande, il regista non ha ancora dato la sua risposta, costringendo il pubblico ad aspettare "Gantz"; Stagione 2. <br/> <br/> Questo anime contiene temi per adulti tra cui violenza, nudità e parolacce. Non raccomandato per i bambini. Questo è uno dei peggiori anime che abbia mai visto. L'animazione è una decina, ma la trama è patetica. Avevano un'idea buona e originale ma creavano personaggi che non facevano altro che lamentarsi e invertire le loro azioni a vicenda. Ci sono diverse scene che non aggiungono particolarmente alla storia, ma sembrano come se fossero aggiunte per mostrare quanto siano bravi gli animatori. Alcuni personaggi finiscono in lunghi discorsi che predicano ma ti fanno sentire come se gli scrittori venissero pagati con la parola. Ho fatto l'errore di acquistare le prime due stagioni prima di guardarlo. Noleggia il primo disco prima di acquistarlo. Questo anime ha violenza, sesso e linguaggio inadatto per i minori, ma la cosa peggiore che ha è la cattiva scrittura. In realtà ho sprecato i miei soldi per questo? Il marketing mi ha davvero convinto ad acquistare questi piccioni di argilla troppo costosi? Gantz è una serie che ha avuto un potenziale. Il motivo principale per cui ho comprato questo è stato perché ha affermato di essere scioccante e perché sembrava un promettente gore-fest. Beh, non lo è. Il fatto che alcuni degli episodi siano cruenti non compensa i doppiaggi dei doppiatori o le noiose personalità dei personaggi. È un peccato quando riesco a vedere una nonna e il suo bambino morire e non provare alcun rimorso per nessuno dei due. È così fastidioso il doppiaggio e le personalità dei personaggi. In realtà volevo afferrare il personaggio principale per il collo e ucciderlo solo per chiudere la serie in anticipo. I nemici sono piuttosto freddi però. I strani personaggi degli uccelli nei semi del robot erano i miei preferiti. Le armi sono anche molto interessanti. Ma l'ambientazione per le battaglie è ritardata. Mi aspettavo che i giocatori di Gantz viaggassero verso mondi alieni, o solo morbide dimensioni parallele, ma piuttosto che fare qualcosa del genere combattono nel mezzo di Tokyo. Onestamente se riesci a superare una storia non così scioccante, voci e personalità del personaggio fastidiose, l'ossessione del protagonista per il seno e la mancanza di un terreno di battaglia creativo, allora forse ti piacerà. 4/10. Potrebbe essere stato molto di più. Penso che Gantz sia un eccellente anime. Non è per i bambini perché è molto violento e ha scene sessuali, ma per gli adulti (ragazzi in particolare) va bene. Penso che Gantz sia un thriller intenso con situazioni inaspettate che rendono grande l'anime. Se guardi questo anime dovresti avere e aprire la mente in modo da poter percepire i temi filosofici. La storia è strana, come la vita umana da sola, quello che cerco di dire è che i personaggi degli anime appaiono un giorno in una stanza e devono sopravvivere, siamo nati un giorno in una stanza e dobbiamo sopravvivere anche noi. Scusa per il mio inglese, continuo a imparare. <br/> <br/> Guarda Gantz e divertiti, per favore, e non dimenticare di riflettere sui temi. Senza dubbio, la migliore serie Anime della storia …. Supera molto la Manica di cui viene, ed è centrata più nei sentimenti e nelle reazioni dall'essere umano alla fine. Che nessuno! Il sangue e il sesso (solo un po ') che possono essere visti in questa serie, non significa che sia uno dei tipici della serie Anime Gore in quello che da solo ci sono violenza e distruzione ….ne vale la pena, eccoli li, ma sono da soli una semplice scusa per spiegare le vere intenzioni di questa serie Anime. L'evoluzione del personaggio principale (Kei Kurono) è bestiale, passa dall'essere qualcuno a quello che solo lui gli importa e che lo preoccupa, essere qualcuno che combatte per la loro sopravvivenza e quella degli altri principalmente, con un desiderio di essere superato incredibile. Ci sono personaggi che sebbene non siano i personaggi principali, segnano il corso della storia, come ad esempio Masaru Katou che è quello che farà scoprire a Kurono l'importanza di alcune cose di quelle che fino ad allora, lui / lei non ha fatto Penso che fossero importanti … Senza dubbio, l'unica serie Anime è un riflesso fedele della società attuale e del crudo e imprevedibile che può finire per essere la propria morte! .. E la cosa più importante, questa serie di Anime si aggancia come qualsiasi altra, è impossibile vedere un Mi arrendo e non voglio sapere che succederà dopo … Perché siamo delineati nella sfera Gantz come un enigma con centinaia di ipotesi per il loro rispondi …. Riassumendo, aspetto che un giorno questa grande serie Anime venga portata al cinema, perché sarebbe un'elezione giusta molto azzeccata! Un saluto a tutti e ripeto, senza dubbio, la migliore serie Anime della storia (dovrebbe vederlo tutti, perché stimola molto a pensare … hehehe) Arrivederci
Edagimlu Admin replied
372 weeks ago